Tank Top Purple Drop
Canotta in tessuto traspirante, antibatterico ed elasticizzato dalla linea aderente e sciancrata.
Questo capo accompagna perfettamente tutti i movimenti del corpo in ogni posizione garantendo un fit perfetto lungo tutto l’allenamento.
La canotta è caratterizzata sul davanti da un taglio semplice e pulito in total black, mentre sulla schiena è presente un ricercato design incrociato che permette la massima fluidità del corpo e ospita il raffinato e femminile inserto in fantasia PURPLE DROP.
59 €
Questo e tutti gli altri prodotti Onjria li trovi in esclusiva presso lo studio
“Master Pilates” di Peschiera Borromeo (MI)
Dettagli prodotto
- Fit elasticizzato, aderente e sciancrato
- Cuciture piatte
- Assoluta libertà di movimento
- Pelle sempre asciutta e rapida evaporazione del sudore grazie al tessuto traspirante
- Colore nero, inserto Purple Drop
- Poliestere 82%, elastane 18%
- Produzione e progettazione dei tessuti, di tutte le componenti e realizzazione del prodotto interamente all’interno della Comunità Europea e nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti di produzione europee
Lavaggio
- Abbi cura del tuo capo
- Lavare a rovescio, lavare con colori simili
- Consigliato lavaggio a mano o in lavatrice solo con ciclo extradelicato
- Utilizzare detersivo delicato
- Non utilizzare ammorbidente
- Non trattare con prodotti chimici
- Non asciugare in asciugatrice
- Non stirare
Body Protect System
Tutti i nostri tessuti sono traspiranti e allontanano il sudore facilitando la rapida evaporazione per una pelle sempre asciutta. Gli ioni d’argento inseriti nelle fibre dei tessuti svolgono un’azione antibatterica e antimicotica. Cuciture piatte in tutti i capi che garantiscono resistenza ed elasticità (una cucitura con un’onda di sei fili speciali, resistenti ed elastici), evitano le abrasioni sulla pelle durante gli allenamenti anche i più intensi e dinamici e non infastidiscono sui differenti piani di appoggio del corpo.
La qualità delle stampe segue i parametri più elevati per ottenere sempre colori saturi e linee definite.
I tessuti sono morbidi ma sostengono, quando occorre anche compressivi, seguono il corpo regalando una sensazione di seconda pelle ed esaltando le forme del corpo femminile, il capo non tradisce durante i movimenti garantendo sempre copertura e sostegno ottimali durante tutto l’allenamento.