Onjria nasce a Milano, dal sogno di un’istruttrice di Pilates di creare una linea altamente tecnica e performante che rispondesse a tutte le esigenze espresse durante l’allenamento e che esaltasse la bellezza del corpo femminile. Insegnare Pilates mi ha dimostrato che i nostri corpi sono tutti diversi, non esiste il corpo perfetto e tutto ciò che si discosta dal canone imposto di perfezione non è difetto ma semplice caratteristica che ci distingue gli uni dagli altri.

Nei miei studi di architettura (Laurea in architettura al Politecnico di Milano e Dottorato di Ricerca al Politecnico di Torino) ho imparato ad amare la pulizia e semplicità delle forme, l’eleganza e la purezza di una linea, il concetto che spesso è meglio togliere che aggiungere.

Tutto questo in qualche modo è entrato in questa linea: l’amore per la pulizia di forma e per le linee architettoniche, l’utilizzo dei colori, l’attenzione per i dettagli, la mia personale visione del corpo come la più stupefacente tra tutte le architetture, la conoscenza della tecnica Pilates sia nella pratica personale che nel suo quotidiano insegnamento, il mio continuo studio e approfondimento del corpo umano e del suo funzionamento, il concetto che ogni corpo è differente ed il fascino e la bellezza femminili in tutte le sue forme.

Onjria è una linea femminile, elegante e performante per una donna che ha cura di sé e del proprio benessere, che ama la vita, apprezza le cose belle e desidera sentirsi in comfort ma anche seducente sempre, anche quando fa pilates, anche quando fa il suo sport preferito qualsiasi esso sia.

La mia aspirazione è che ogni donna che indosserà Onjria si senta a proprio agio, più bella, soddisfatta perché in armonia con se stessa, felice di muoversi, felice di mostrare il proprio corpo indipendentemente da tutto. Onjria è duttile, è nata per il pilates ma grazie alla qualità eccellente con cui è stata realizzata e alla cura del design che la contraddistingue si adatta ad altri sport e tecniche di allenamento.

Buon allenamento!