POLITICA DI RIMBORSO

Lo scopo di ONJRIA ("il Venditore") è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il tuo diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su www.onjria.com.

Prima di rispedire i prodotti tramite corriere, è necessario compilare il Modulo di reso che puoi trovare disponibile cliccando Qui

La compilazione del modulo di reso online ti consentirà di ricevere un numero con il quale tracciare lo stato del tuo reso. Il Venditore ti invierà conferma a mezzo email dell’avvenuto ricevimento della richiesta di reso.

1. CONDIZIONI PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

a) il Modulo di reso trasmesso direttamente on line attraverso www.onjria.com entro quattordici (14) giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce.

b) i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati e devono necessariamente rispettare i requisiti descritti nella sezione Controlli di Conformità;

c) il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti

d) i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale; e) La richiesta di reso deve essere esercitata entro 14 gg dal giorni dalla data di ricevimento della merce

f) i prodotti non devono essere danneggiati. Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, il Venditore ti rimborserà integralmente il prezzo dei prodotti acquistati, restando a tuo carico unicamente le spese di trasporto. Sarai contattato se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate nel precedente paragrafo.

In questo caso, potrai scegliere se accettare la decurtazione del rimborso, che ti sarà comunicata, dovuta alla diminuzione di valore dei prodotti restituiti, ovvero se riavere i prodotti acquistati a tue spese. Nel caso tu rifiutassi questa spedizione il Venditore si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l'importo indicato per la decurtazione del rimborso, dovuta alla diminuzione di valore dei prodotti restituiti.

2. CONTROLLI DI CONFORMITÀ

I nostri prodotti devono essere restituiti inutilizzati e nuovi, in perfette condizioni e completi del materiale protettivo, con eventuali etichette, cartellini attaccati e comprensivi di tutti gli accessori ed i documenti.

Nel caso in cui il prodotto presenti segni di usura o sia stato utilizzato o alterato in qualsiasi modo rispetto alle condizioni originali, ci riserviamo il diritto di non accettare la restituzione o, in alternativa, di ridurre l’importo del rimborso.

Ad esempio, potremmo decurtare il rimborso nelle seguenti circostanze: il prodotto o i prodotti sono stati usati, indossati, danneggiati o lavati; il cartellino identificativo con il sigillo monouso non è attaccato al prodotto, ti ricordiamo che il cartellino identificativo costituisce parte integrante di ciascun prodotto; non hai restituito la confezione che è parte integrante del prodotto (ad esempio la busta).

3. TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO

Dopo che il Venditore avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso e sarà attivata la procedura di rimborso. Il rimborso è attivato dal Venditore nel più breve tempo possibile, una volta verificato che il reso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.