SPEDIZIONI

Spedizioni: Gli ordini sono processati dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo.

È importante, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo e-mail e numero telefonico.

Se il corriere non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a programmare un secondo passaggio di consegna.
Nel caso in cui il cliente sia assente anche al secondo passaggio di consegna, l’ordine verrà restituito automaticamente al mittente.
Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00.
Tempi di consegna Italia: Standard: 2-3 giorni lavorativi (Sabato e festivi esclusi).

Onjria non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore.
Durante le festività nazionali, le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
In tutti i casi Onjria si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

ANNULLAMENTO DI UN ORDINE

Dati i tempi generalmente molto rapidi per l'evasione dell'ordine, è possibile annullare un ordine solo nell’ ora successiva all'effettuazione dello stesso e solo nel caso l'ordine non sia già stato evaso.

L'ordine può essere annullato esclusivamente inviando una e-mail all'indirizzo info@onjria.com, indicando chiaramente il numero dell'ordine che si vuole annullare, la data di effettuazione dello stesso ed i dati anagrafici riportati sull'e-mail di conferma ordine.

La comunicazione dell'ordine può essere effettuata anche utilizzando il sistema dei contatti disponibile nella pagina omonima raggiungibile cliccando nella barra in alto alla voce "contattaci".